TESTIMONIANZE

Ecco alcune delle recensioni fatte dai nostri ospiti che hanno deciso di organizzare il loro matrimonio in Villa Spalletti Trivelli

Location spettacolare!
Storia con lieto fine: scegliamo una location vicino a casa che non ci convince più, il catering ci invita a fare degli assaggi a Villa Spalletti Trivelli. Arriviamo, rimaniamo a bocca aperta e con rassegnazione proviamo a chiedere se ci fanno cambiare e lo fanno senza problemi (la data era libera!). Miglior scelta che potessimo fare. Una meraviglia. Noi, le nostre famiglie, i nostri invitati... tutti senza parole per la bellezza del posto. Avevamo molti invitati dall'estero e tanti ci hanno detto che è stato il matrimonio più bello a cui avessero partecipato, complice la Villa. Una piccola grande gioia per noi due che abbiamo organizzato tutto! Siamo davvero contenti.
Meri
data nozze: 29/08/2019
Una villa da sogno
Abbiamo scelto questa villa per le nostre nozze che si sono tenute il giorno 8. 9. 18. Abbiamo visitato la location d’inverno ma ce ne siamo subito innamorati. Villa elegantissima e antica, tenuta perfettamente dalla signora loredana, colei che gestisce (anzi, si prende cura) della villa. Per ogni dubbio si può fare riferimento a lei. Subito davanti al cancello siamo stati travolti dalla raffinatezza della location, dalla sua entrata, alla corte, alla sala... Nulla è stato lasciato al caso quel giorno, tutto era in perfetto ordine e ci tengo a precisare anche la pulizia del posto (non si sa mai in alcuni casi). Consiglio vivamente questo posto a tutti coloro che vogliono rendere indimenticabile il giorno del proprio matrimonio e ovviamente per stupire tutti gli ospiti che rimarranno sicuramente a bocca aperta! (Ps: le foto sono state scattate prima del matrimonio)
Alessia
data nozze: 08/09/2018
Matrimonio da favola
Abbiamo scelto questa location dopo averne girate diverse ma appena attraversato il cancello ci siamo innamorati in un istante. Elegante, raffinata, molto curata in tutti i suoi dettagli, molto spaziosa ma nello stesso tempo intima e immersa nel verde regala a tutti i suoi ospiti delle cornici e panorami mozzafiato. Complice la bella giornata abbiamo goduto di tutti i suoi spazi: dalla sala del camino per la cerimonia al cortile interno per l'aperitivo al giardino sul retro per la cena e serata a seguire grazie anche alla signora Loredana, la responsabile della Villa, che ha saputo ascoltare e accontentare ogni nostra richiesta. Risultato: una giornata da sogno!
Sara
data nozze: 02/06/2018
Come nelle favole
Sognavo un matrimonio da favola e al primo contatto con la Sig.ra Loredana rimango senza parole, ci invita con professionalità ed eleganza a visitare la bellissima Villa Spalletti Trivelli. "Si apre un cancello antico tutto lavorato e ben tenuto che ci accoglie in un meraviglioso parco e quasi dai rami raggiunta la salita s'intravede quello che non si può credere ai propri occhi. La fontana, i fiori, gli arredi romantici e ancora l'esterno immerso nel verde dell'infinito prato." La corte è stata perfetta per l'aperitivo e il ricevimento nel gazebo esterno, tutto organizzato perfettamente e ci è stato permesso di avverare ogni nostro desiderio grazie sempre a Loredana e ad Elena nostra referente per il catering. Grazie per aver reso il nostro matrimonio indimenticabile.
Francesca
data nozze: 29/09/2017